Uomini e Donne, colpo di scena: Rama Lila e Jonas Berami sono tornati insieme?

Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono tornati insieme? In molti si ricorderanno di loro: in una delle scorse edizioni di Uomini e Donne, i due hanno iniziato la loro storia d’amore. Molti erano i fan che li seguivano quotidianamente e che, di conseguenza, sono rimasti molto delusi quando hanno scoperto che tra loro era finita. Tra l’ex corteggiatrice e l’attore de Il Segreto, però, potrebbero esserci delle novità.

Uomini e Donne, Jonas e Rama sono tornati insieme?

Molti fan in questi giorni hanno iniziato ad ipotizzare in un loro ritorno di fiamma: a far nascere il gossip, in particolare, è stato un commento di Rama ad una foto pubblicata su Instagram da Jonas. Questo piccolo gesto è bastato a far pensare che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne fosse scoppiata di nuovo la scintilla.

Uomini e Donne news: le parole di Rama Lila sulla sua storia con Jonas Berami

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, però, Rama Lila Giustini ha spiegato come stanno davvero le cose tra lei e Jonas, smentendo la notizia che sono tornati insieme. Ecco, in particolare, cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Io e Jonas abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la luna e lui è il sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme.”

Per loro quindi non c’è più speranza? I fan che sperano di vederli tornare nuovamente insieme, devono rinunciare a questo sogno? Purtroppo, sembrerebbe proprio che tra Jonas e Rama non ci sia la possibilità di tornare insieme. In ogni caso, attendiamo nuovi sviluppi.

SEGUI QUI LA PAGINA DI COPPIA DI AMEDEO E SOPHIA

Leggi anche:

AMEDEO E SOPHIA DOPO LA SCELTA, I LORO PRIMI MOMENTI INSIEME

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI AMEDEO

I DETTAGLI INEDITI DELLA SCELTA DI AMEDEO

Il libro di cui tutti parlano:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings