Uomini e Donne: i primi momenti di Amedeo e Sophia dopo la scelta. Svelati i loro progetti

Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo a Uomini e Donne: sabato 12 dicembre nello studio del programma di Maria De Filippi è quindi nata una nuova coppia. Da qualche giorno Amedeo e Sophia si stanno frequentando anche lontano dalle telecamere. Come stanno andando questi primi momenti insieme? Ecco la nuova vita di Amedeo e Sophia dopo la scelta.

Uomini e Donne news: la scelta di Amedeo è Sophia

Facciamo prima un passo indietro e riviviamo la scelta di Amedeo Barbato nella nuova puntata di Uomini e Donne. A svelare, come sempre, le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, è il sito ufficiale del programma che, subito dopo la fine della registrazione, ha scritto cosa è successo in studio. Dopo aver rivisto le esterne con le tre corteggiatrici, Amedeo è pronto a scegliere. Chiama prima Romina, e le dice che non è lei la scelta. La seconda ad entrare in studio è Fabiola, ma anche lei non è la scelta di Amedeo. Infine, l’ultima è Sophia: il tronista le dice che è lei la sua scelta. “Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate , sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta 2SI perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali, Lucas gli fa i complimenti per quella che considera la scelta giusta.”

Uomini e Donne: la vita di Amedeo e Sophia dopo la scelta

Ora Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono una coppia: dando un’occhiata alle loro pagine social si può scoprire come stanno passando questi primi giorni insieme. Le foto testimoniano che non si sono lasciati un attimo e che, da sabato, hanno passato tutto il tempo possibile insieme. Sono andati a casa di Amedeo, dove hanno passato un po’ di tempo con la famiglia del tronista. Molto probabilmente presto andranno anche a casa di Sophia e, dopo quel momento, inizieranno a progettare la loro nuova vita insieme. Congratulazioni!

Ora non ci resta altro che aspettare la messa in onda della puntata.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip