Grande Fratello 14, le rivelazioni di Federica Lepanto: “Il mio prossimo lavoro sarà…”

Federica Lepanto, la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello, è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni poco dopo la vittoria. Come sicuramente sapremo il suo percorso all’interno della casa è stato un po’ travagliato e non è mai stata amata dai suoi compagni di gioco. Al contrario, invece, il pubblico sembra averla apprezzata molto, tanto da farla vincere. Durante questa intervista dichiara che la sua vincita la deve a sua nonna, in quanto è stata lei a spingerla a partecipare ai provini, e quando le è stato detto che avrebbe partecipato è stata felicissima.

Grande Fratello 14, la vita di Federica Lepanto nella casa

All’interno della casa però abbiamo visto Federica debole e insicura, ma questo lato di lei sembra essere svanito dopo la grande notizia e dopo la fine del programma in quanto, finalmente, ha potuto sentire il calore della sua famiglia e in particolare dei suoi fan. Oltre a questo Federica ha confessato che non si sarebbe mai aspettata di arrivare in finale e tanto meno di vincere, infatti ha detto: “Fino all’ultimo pensavo che avrebbe vinto Simone. Solo quando siamo rimasti io e Manfredi ho iniziato a crederci.” E riguardo ai suoi rapporti all’interno della casa: “Ho creato anche dei bei rapporti che speri di coltivare fuori. In particolare con Simone e Jessica, ma anche con Barbara e Kevin.”

Quale sarà il prossimo lavoro di Federica Lepanto? Le sue parole

Per quanto riguarda invece il suo futuro ha deciso di voler accettare qualsiasi richiesta perché vuole finalmente buttarsi e rischiare e che con il montepremi vinto grazie al Grande Fratello vuole aiutare la sua famiglia. Anche il Natale lo passerà insieme a loro nonostante le numerose richieste da parte dei locali. Insomma, finalmente Federica si sta riscattando e quello che è certo è che la rivedremo presto.

Leggi anche:

LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings