Grande Fratello 14, Valentina e Luca si sono lasciati. I motivi della rottura

Valentina Bonariva ha partecipato al Grande Fratello 14 da fidanzata: la sua storia con Luca sembrava procedere a gonfie vele e, quando lui è entrato in casa sotto altra identità, il loro amore si è fatto ancora più evidente. Pochi giorni dopo l’uscita di Valentina dal reality di Canale 5, però, qualcosa tra di loro è cambiato. Ad oggi Valentina e Luca non stanno più insieme. Cosa è successo?

A spiegare come sono andate davvero le cose e ad annunciare della fine della sua storia d’amore, è stata la stessa Valentina Bonariva. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook la bella concorrente del Grande Fratello 14: “Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande finora ricevuto, ma purtroppo io vivo d’amore e di rispetto e non avrei mai potuto andare contro questi miei principi fondamentali… Non si può far finta di non sentire quella voce, dal profondo di te, che ti sussurra che è finita e di smetterla di prendersi in giro. Sì, perché è proprio così, è finita e non per una ragione in particolare, ma perché dopo tanti anni l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di ‘prova’ purtroppo non hanno dato risultato positivo. […] Sono certa di aver perso tanto, tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo […] Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre il brio dell’amore… Quello vero… Che per me, per anni, portava il suo nome: Luca”.

Cosa ne pensate della fine di questa storia d’amore? Ve lo sareste mai aspettati? La notizia, inutile dirlo, ha lasciato molte persone sorprese.

 

Change privacy settings