Il certificato di nascita della Principessina Charlotte di Cambridge: ecco qual è la sua professione

Royal Baby nome
Royal baby

Kate Middleton poco meno di una settimana fa è diventata mamma per la seconda volta: dopo il Principe George, la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce la piccola Principessa Charlotte Elizabeth Diana of Cambridge. Poche ore dopo la nascita, non appena è stato comunicato il nome, la Corona Britannica ha reso noto anche il certificato di nascita della piccola.

Oltre a nome, genitori, luogo di nascita e indirizzo di residenza, a far sorridere è la professione. Sotto la voce “Occupation” si legge infatti: “Princess of The United Kingdon”, ovvero Principessa del Regno Unito. Una professione sicuramente insolita e che, da leggere, fa sicuramente sorridere.

Il nome della piccola è stato scelto in onore del Principe Carlo (Charlotte, appunto), della madre di William, Diana, e della regina Elisabetta. Charlotte è anche il secondo nome di Pippa Middleton, sorella di Kate.

Nonostante non si conoscesse il sesso del nascituro, a poche settimane dal parto le voci che la volevano incinta di una femminuccia si facevano sempre più insistenti. Un’amica di Kate, in particolare, aveva riportato al Daily Mail una confidenza che le aveva fatto pochi giorni prima la futura mamma: “Penso che sarà femmina, perché non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma.” Stando a questa dichiarazione, quindi, anche Kate sembrava non avere la certezza sul sesso del nascituro. 

Ora che la piccola è nata possiamo dire che Kate aveva ragione sulle sue sensazioni: è diventata mamma di una splendida bambina. Congratulazioni!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip