La governante perfetta: Kate e William cercano una domestica con un annuncio sul giornale

William e Kate si preparano all’arrivo di un nuovo bambino: dopo il piccolo George, ecco che la famiglia reale si prepara ad un altro Royal Baby. Quale occasione migliore per cercare una nuova governante? E perché non farlo attraverso un tradizionale annuncio sul giornale?

The Lady, rivista che da decenni raccoglie i messaggi delle famiglie altolocate britanniche, ha pubblicato questa richiesta: “Cercasi governante per famiglia nel Norfolk. Deve avere esperienza con bambini, case grandi e cani.” L’annuncio ha fatto subito pensare che la famiglia che richiede la nuova governante potrebbe essere proprio quella dei Duchi di Cambridge.

Ma perché si pensa che siano stati proprio loro a scrivere il messaggio? Prima di tutto, William e Kate, oltre a due bimbi, hanno anche un cane; in secondo luogo hanno ammesso più di una volta di volersi trasferire proprio nel Norfolk, nella residenza Anmer Hall, per poter dare ai piccoli un’infanzia più tranquilla e riservata. Ma non è tutto, qualche settimana fa la precedente governante, Amy Wood, ha lasciato la casa di campagna dopo cinque mesi di servizio.

Ecco quali sono le mansioni richieste:

“Pulire la casa al meglio, prendersene cura, tenere puliti cristalli e argenteria, occuparsi della spesa per la famiglia e delle consegne, ma anche preparare pasti, dare una mano con i bambini e prendersi cura dei cani. Inoltre, discrezione e lealtà devono essere assolute. Il curriculum completo e una lettera con il salario richiesto entro il 5 aprile.”

Secondo voi hanno scritto proprio loro l’annuncio?

KATE MIDDLETON REGINA DEL RICICLO: NUOVA GRAVIDANZA, STESSO ABITO

Fonte| vanityfair.it

Photo| skyuno.sky.it

Change privacy settings