L’addio di Cristian e Tara è una trovata pubblicitaria? Le parole dell’ex tronista

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo l’addio di qualche settimana fa, si sono finalmente incontrati e, in diretta tv a Domenica Live, hanno annunciato come stanno andando davvero le cose tra di loro. Durante l’intervista, inoltre, hanno voluto rispondere anche a delle importanti critiche che, in questo periodo di separazione, sono state mosse nei loro confronti.

Pomeriggio 5: le parole di Tara sull’addio a Cristian

Solo qualche giorno fa, Tara era stata ospite a Pomeriggio 5 per rispondere alle critiche che Cristian, sempre ospite di Barbara D’Urso, aveva fatto all’atteggiamento della fidanzata. “Mesi fa è venuto da me a parlarmi delle serate, dicendo di aver bisogno di un lavoro stabile, chiedendomi se volessi che smettesse. Io ho detto no, perché deve decidere lui. Sono uscite delle proposte di lavoro a Roma e altre città, ho detto ‘ok ci trasferiremo di nuovo’. Lui mi ha risposto che avevamo traslocato da un mese e non avrebbe traslocato di nuovo. Cristian ha detto a Maria e ai miei di aver bisogno di un lavoro fisso, lui mi ha chiesto di sposarlo, ha fatto tutto lui. Io sono andata a lavorare, faccio la barman, le bollette e la spesa si pagano. Nell’ultimo periodo pressavo perché le serate non c’erano più, non può aspettare, si deve muovere.”

Cristian e Tara insieme a Domenica Live: la risposta alle critiche

E riguardo alla possibilità di incontrare Cristian a Pomeriggio 5, Tara aveva ammesso di non voler parlare con lui davanti alle telecamere. Vorrebbe, prima di tutto, chiarire le cose con lui a casa e poi, eventualmente, spiegare insieme come stanno andando le cose tra di loro. Ecco cosa ha spiegato a Barbara D’Urso: “Cosa voglio dire? Lo dico a te: ti ringrazio che mi inviti, ma se dovesse esserci una riappacificazione vorrei parlarne prima tra le quattro mura di casa. Su questo non transigo. Per un confronto in tv non mi presento, questo no”.

Però, ieri, Cristian e Tara sono stati ospiti nello stesso momento a Domenica Live. Tara si trovava in studio con Barbara D’Urso, mentre Gallella era in collegamento dalla località dove la sera prima era stato ospite di una serata. A chi li ha criticati di aver inscenato la crisi solo per motivi pubblicitari, Cristian ha voluto dire: “a questo confronto ne seguirà un altro, a quattrocchi, a casa nostra, perché ci tengo veramente. Quello che sta succedendo tra di noi non è assolutamente una mossa pubblicitaria, come qualcuno pensa”.

Attendiamo gli sviluppi.

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA? L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip