Melissa Satta non si accontenta mai e questa volta dopo Berrettini punta Carlo Beretta più giovane di lei

Melissa Satta ancora alla ricerca dell’amore vero? Dopo la fine della sua storia con il tennista Berrettini ecco che la showgirl punta ancora uomini più giovani di lei. Questa volta la Satta è stata paparazzata con l’ex di Giulia De Lellis, Carlo Beretta.

Melissa Satta e Carlo Beretta

La coppia è stata paparazzata dal settimanale CHI a Madrid. Cosa ci facevano insieme i due? Lei ha terminato la sua storia con il tennista Berrettini mentre lui ha chiuso recentemente la sua storia d’amore con Giulia De Lellis (che oggi starebbe insieme al fratello di Diana Del Bufalo).

Il settimanale CHI scrive:

“LEI DA POCO SINGLE DOPO LA ROTTURA CON IL TENNISTA MATTEO BERRETTINI, LUI LIBERO DOPO LA FINE DELLA STORIA CON GIULIA DE LELLIS. “CHI” LI HA SORPRESI INSIEME IN VACANZA A MADRID: AMICIZIA O NUOVO AMORE?”

Che sia amicizia o nuovo amore sta di fatto che la Satta, ultimamente, si accompagna sempre di più a ragazzi più giovani di lei.

Carlo Beretta, infatti, è nato nel 1998 mentre la Satta è nata nel 1986.

Carlo Gussalli Beretta, questo il nome completo, è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, a capo di una delle fabbriche di armi più famose d’Italia, la Beretta. Nell’estate 2020 è balzato agli onori del gossip soprattutto per la sua storia d’amore con la bella Giulia De Lellis. Ma i due stanno davvero insieme? Solo il tempo ce lo potrà confermare.

Change privacy settings