Prove da genitori per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Un nuovo bimbo entrerà a far parte della famiglia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: Melania, la sorella dell’ex corteggiatrice, sta per diventare mamma.

Sulla pagina Facebook di Alessia, Melania ha condiviso le foto dei regali che ha ricevuto dai fan della sorella scrivendo: “Non conosco i vostri nomi il vostro volto ma sono commossa per i regali stupendi che mi fate … Giuro mi fate commuovere … ognuno di voi anche con un solo messaggio mi riempie il cuore di gioia grazie ragazzi grazie di cuore … Melania

aldo-e-alessia-uomini-e-donne

Il momento del parto è davvero vicino e Alessia tra poco diventerà zia. Ecco infatti le parole della sorella sempre sulla pagina Facebook, lo scorso 4 maggio: “Ciao bella gente… Sapete bene la mia assenza a cosa è dovuta.. Siamo vicini al parto… 1000 cose da fare! E sono ancora in alto mare!

Chissà, magari Alessia stringendo tra le braccia il suo nipotino deciderà di avere un bimbo dal suo Aldo. In fondo i due in una recente intervista hanno confessato che vorrebbero avere tanti “palmerini” (leggi qui tutta l’intervista).

SCOPRI PERCHE’ ALDO E ALESSIA STARANNO INSIEME PER SEMPRE. LEGGI

Visita QUI e QUI delle belle pagine Facebook dedicate ad Aldo e Alessia e QUI un dedicata ad Alessia.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip