Silvia Raffaele e l’incontro con Fabio Ferrara: sono fidanzati? Le loro parole

Cosa sta succedendo tra Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, e il suo corteggiatore Fabio Ferrara? I fan, qualche giorno fa, hanno iniziato a sospettare che tra loro potrebbe essere successo qualcosa dopo la fine del programma di Maria De Filippi. Ecco le novità e il colpo di scena.

L’addio di Silvia Raffaele al Trono Classico di Uomini e Donne

Silvia Raffaele, qualche settimana fa, ha lasciato Uomini e Donne tra le lacrime, dicendo di non essere pronta per trovare l’uomo della sua vita e che, forse, quello non era il suo momento. In una recente intervista, inoltre, ha aggiunto che per il momento si gode la sua vita da single e che, ne è sicura, prima o poi l’uomo giusto arriverà. I fan, però, sempre attenti ad ogni particolare, non si sono lasciati scappare che in una foto Silvia sembra avere qualcosa che la lega ancora a Fabio Ferrara, il suo ex corteggiatore.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele e Fabio Ferrara insieme?

Il ragazzo, in particolare, qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto nella quale, mentre guida, indossa un cappellino rosso. Niente di strano, direte voi. E invece, quello stesso cappellino, è stato indossato da Silvia in una foto che la stessa ex tronista ha pubblicato pochi minuti dopo sempre su Instagram. Entrambi si trovano immortalati in macchina e, soprattutto, entrambi indossano lo stesso cappellino. Cosa significa? I due stanno insieme?

Silvia Raffaele smentisce di essere fidanzata dopo Uomini e Donne

Silvia, dopo le continue domande dei fan, ha voluto smentire di avere una relazione con Fabio e, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “Ci tengo a fare dei chiarimenti in merito a cose lette…Non porto rancore a nessuno dei miei corteggiatori ed è per questo che a me e a loro auguro il meglio, ma basta attribuire alla sottoscritta relazioni sentimentali con ognuno di loro. A rotazione leggo ogni settimana che ho un fidanzato diverso. Sto’ bene e sono serena!” Ma i fan non demordono, quale sarà la verità su quelle foto?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings