Stasera arriva all’Isola Dei Famosi Maria De Filippi per supportare il “figlioccio” Valerio Scanu

Stasera su Canale 5 andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi e, in attesa di scoprire quali saranno i finalisti della prima edizione targata Mediaset, possiamo scoprire cosa succederà tra qualche ora. L’anticipazione più importante di tutte dice che Maria De Filippi sbarcherà all’Isola.

L’amatissima presentatrice, in particolare, non sarà in Honduras ma semplicemente in collegamento da Roma; per l’occasione la De Filippi parlerà direttamente al naufrago per cui, più degli altri, ha un occhio di riguardo. Stiamo parlando del suo “figlioccio” Valerio Scanu.

Il cantante, infatti, ha raggiunto grande notorietà soprattutto grazie al programma Amici di Maria De Filippi, all’interno del quale diede la spinta decisiva alla sua carriera musicale. Scanu riceverà stasera delle parole di incoraggiamento da Maria che, inutile dirlo, fa il tifo proprio per lui.

Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa dirà Maria De Filippi a Valerio Scanu! NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DI VALERIO SCANU ALL’ISOLA DEI FAMOSI

CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO!

Fonte| davidemaggio.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip