Stefano De Martino in lacrime parla del rapporto con suo papà: “Abbiamo avuto molti momenti bui”

La vita di Stefano De Martino negli ultimi anni è cambiata profondamente: da quando ha fatto il suo debutto in televisione grazie al programma Amici di Maria De Filippi ha potuto finalmente realizzare parte dei suoi sogni. Ha fatto della sua passione per la danza il suo lavoro e, soprattutto, grazie al programma di Canale 5 ha conosciuto quella che ora è sua moglie e la mamma di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez.

Pochi giorni fa Belen e Stefano sono stati ospiti di C’è Posta Per Te (leggi qui chi li ha chiamati) e, nel corso della puntata, il ballerino ha parlato del rapporto che aveva fino a poco tempo fa con suo papà. De Martino, in particolare, ha raccontato che non sempre le cose sono state facili per lui e che, per questo motivo, gli risulta difficile dire a suo padre quello che prova per lui.

Ecco, in particolare, cosa ha raccontato durante il programma di Canale 5 per fare forza ad uomo che, in più di un’occasione, si è trovato a sentirsi fallito per via di alcune difficoltà lavorative:

“Chi mi conosce bene lo sa, io in questi occhi trovo una fatica e un dispiacere che, ahimè, mi è molto familiare. Periodi bui insieme alla mia famiglia ne ho passati anche io e il fatto di portare il peso sulle spalle da solo molte volte ti porta lontano dai tuoi figli. Io molte volte ho avuto le stesse difficoltà a chiacchierare, a godermi una passeggiata con mio padre proprio per questo motivo. Goditeli.”

E ha poi parlato di che tipo di padre vuole essere:

“Io non so la vita cosa mi riserverà, ora posso anche viziare mio figlio, forse perché tante cose non le ho mai avute. Quello che mi auguro non è solo provvedere a lui sempre, ma che un giorno mio figlio possa essere orgoglioso di me come lo sono io del mio.”

BELEN E QUEL MESSAGGIO INASPETTATO

BELEN INCINTA DEL SECONDO FIGLIO? LE SUE PAROLE IN UN’INTERVISTA

Change privacy settings