Stefano De Martino preoccupato per il piccolo Santiago: “Io e Belen ci stiamo dando delle regole”

Come sappiamo, ogni giorno Belen Rodriguez posta sui suoi social le foto di suo figlio Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino. È proprio lui infatti che sembrerebbe non essere d’accordo con quello che la moglie fa sui social insieme al loro piccolo.

Belen e Stefano preoccupati: “Tutti riconoscono Santiago”

Stefano, durante un’intervista al settimanale Oggi, si è infatti mostrato preoccupato per l’eccessiva esposizione mediatica del piccolo. Ecco, in particolare, cosa ha dichiarato: “Sono stato contento di condividere un amore grande come quello per mio figlio, ma ultimamente ci siamo dati delle regole. La gente per strada riconosce Santiago anche quando non ci siamo noi e la cosa mi spaventa. Vorrei fosse lui, un domani, a scegliere se vivere o meno la mediaticità della sua famiglia, non è giusto imporglielo”. Probabilmente da adesso in poi vedremo meno spesso le effusioni della coppia con Santiago, e se si tratta della sicurezza del loro piccolo, siamo tutti dalla loro parte. Voi cosa ne pensate?

Stefano De Martino parla della nascita di Santiago

Qualche giorno fa, inoltre, Stefano è stato ospite di Domenica In e, nel corso dell’intervista, ha parlato di quando lui e Belen hanno scoperto che sarebbero diventati presto genitori. Ecco le sue parole: “Santiago l’abbiamo tanto desiderato e alla fine è arrivato. Non so quanto abbiamo speso di test di gravidanza, ne compravamo tantissimi. Poi un giorno eravamo in Toscana, in hotel, e lei mi chiese di andarne a comprare un altro. E io non so perché, forse per un presentimento, insieme al test comprai un mazzo di fiori. Un gesto insolito per me che non sono un romantico, Belén me lo rimprovera sempre”. E poi, Belen ha detto a Stefano che era incinta: “Io ero al computer, lei è uscita dal bagno, si è lanciata verso di me, sul letto, e me l’ha detto. Io sono rimasto pietrificato, cercavo di capire quanto la mia vita sarebbe cambiata”.

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip