Grande Fratello 14, la porta rossa si apre ancora. In casa entra un inquilino molto particolare

Continuano le novità nella casa del Grande Fratello 14: la porta rossa si è aperta ancora, facendo entrare una novità per i concorrenti. Di fronte allo stupore e alla gioia, la casa del Grande Fratello 2015 si è animata nuovamente. I concorrenti, questa volta, non hanno accolto un personaggio vero e proprio ma un drone.

Grande Fratello 2015: chi è entrato in casa?

Si chiama Parrot ed è, appunto, un mini drone che con la sua telecamera sarà in grado di offrire dei punti di vista insoliti relativi a quello che succede dentro la casa più spiata d’Italia. I ragazzi, vedendo entrare questo inquilino molto particolare, sono apparsi molto sorpresi e curiosi di sperimentare il suo funzionamento. Alcuni lo trattano come se fosse quasi un cane, mentre altri cercando di studiarlo da vicino.

Un mini drone entra nella casa del Grande Fratello 14

Il mini drone, infatti, è capace di camminare, saltare e ruotare velocemente, il tutto scattando foto e registrando filmati inediti e insoliti. Subito i ragazzi hanno iniziato a trattarlo come un vero componente della casa: “Chiamiamolo Gervinho“, ha esclamato Alessandro, mentre Federica ha aggiunto “Sarai la nostra Yellow Pecora. Già mi ama, almeno lui non mi nominerà mai.”

E così, visto l’entusiasmo scoppiato in casa, il GF ha deciso di fare un altro regalo: un telecomando che, in pochissimo tempo, ha fatto ritornare Kevin, Simone e Manfredi bambini.

Leggi anche:

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| tgcom24.mediaset.it

Change privacy settings