Tara Gabrieletto è incinta? Lei e Cristian confessano: “Abbiamo già una bambina e…”

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, Dopo la loro esperienza a Uomini e Donne e a Temptation Island, si sposeranno ma, per loro, potrebbero esserci altre dolci novità. A settembre Cristian e Tara diventeranno marito e moglie e presto potrebbero anche diventare genitori.

In questo periodo, come è facile immaginare, Cristian e Tara sono impegnati con le ultime prove prima del grande giorno: abito, acconciatura, location. Tutto sembra essere finalmente pronto!

Pomeriggio Cinque, poco dopo l’edizione dello scorso anno di Temptation Island, Tara ha ammesso che lei e Cristian sono molto diversi e, per questo, litigano molto stesso. Ma questo non intacca in nessun mondo il loro amore, anzi, lo rende più vivo giorno dopo giorno. A un anno di distanza dalla loro esperienza a Temptation Island, Cristian e Tara hanno ammesso che quei giorni di lontananza li hanno aiutati a rafforzare il loro rapporto, nonostante la forte gelosia di Tara nei confronti del suo Cristian. Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Cristian e Tara si sposeranno in spiaggia.

Ora ci siamo, il giorno del matrimonio si avvicina e sui canali social della coppia arriva una nuova dolce novità. Tara, infatti, ha pubblicato la foto di una bambina, figlia di loro amici, scrivendo: “…Lei…la nostra sbabauscia…quanto ti amiamo non hai idea…Dopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/a…abbiamo già una bambina…”

Poco dopo  il matrimonio, quindi, Cristian e Tara potrebbero diventare genitori. L’ex corteggiatrice annuncerà di essere incinta prima della fine dell’anno? Staremo a vedere!

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

Change privacy settings