Tutte le foto del primo compleanno di Santiago De Martino, il figlio di Belen e Stefano

Il 9 aprile scorso il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto il suo primo anno di vita e, per festeggiarlo, i suoi genitori vip gli hanno organizzato una festa con i fiocchi.

Dopo aver postato un simpaticissimo video sul Instagram (GUARDALO QUI) e aver presentato il suo primo libro (qui i dettagli), ecco che Belen è corsa a prepararsi, ha indossato un bellissimo abito nero e si è recata con famiglia e amici al Petit Bistrot, un ristorante milanese a cui è molto affezionata.

A festeggiare Santiago tutti gli amici della coppia, pochi vip, e le zie Adelaide e Cecilia (inseparabile dal suo Francesco Monte). Dopo aver soffiato le candeline sulla bellissima torta di topolino (qui la foto), ecco che la bellissima famigliola è tornata a casa a riposare dopo una lunga giornata di festeggiamenti e soddisfazioni.

Ora Santiago ha un anno, Belen ha lanciato il suo nuovo programma tv Come Mi Vorrei (qui le critiche) e Stefano è nel cast di Quelli Che Il Calcio… è tempo di secondo figlio? La coppia non nega che hanno in progetto di dare un fratellino a Santiago (qui le loro parole), quindi non ci resta che aspettare! Recentemente sono state pubblicate foto di Belen in cui si intravedeva un pancino sospetto (guardale qui), sarà già incinta?

Nella gallery qui sotto tutte le foto della festa di compleanno di Santiago.

Fonte| vanityfair.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip