Una delle foto più belle di Stefano De Martino e Santiago: tutto l’amore di un padre per il suo bimbo

Stefano De Martino da due anni ha iniziato una nuova vita: quella di papà del piccolo Santiago. Lui e Belen Rodriguez sono una delle coppie più famose della televisione e la loro storia d’amore è spesso sotto i riflettori. Marito e moglie da un anno e mezzo, i due personaggi sono genitori di un dolcissimo bimbo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Stefano De Martino ha raccontato che tipo di padre è e che, quando si parla dell’educazione di Santiago, lui e Belen hanno due ruoli ben distinti. Ecco le sue parole:

“Sono un papà giovane e giovanile. Sono molto complice di mio figlio: io sono quello che fa la parte meno dura. Il ruolo del genitore che rimprovera lo lascio a lei. Belen è una mamma bravissima e attenta, lo segue tanto. Appena possiamo, poi, partiamo insieme a Santiago, per stare con lui il più tempo possibile.”

Poche ore fa sulla sua pagina Instagram, Stefano ha pubblicato una delle foto più belle con il suo bimbo: l’immagine è stata accompagnata dalla didascalia “Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore”. Che dolcezza!

santiago-stefano-01

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DEL COMPLEANNO DI SANTIAGO

Leggi anche:

STEFANO E LE COCCOLE AL SUO BIMBO: VIDEO

BELEN E CECILIA, I LORO NUOVI PROGETTI

AURORA E L’OFFESA AL PICCOLO SANTIAGO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings