Uomini e Donne Amedeo Barbato dopo Sophia Galiazzo nuovo amore? Gli indizi

Uomini e Donne Amedeo Barbato dopo Sophia Galiazzo nuovo amore? Gli indizi. Il trono di Amedeo Barbato è stato sicuramente uno dei più travagliati soprattutto grazie anche alla delusione amorosa dovuta alla crisi con Sophia Galazzo…

Uomini e Donne Amedeo Barbato dopo Sophia Galiazzo nuovo amore? Gli indizi

Ma Sophia Galazzo non è stata l’unica perchè, come sapete, c’è stata per lui anche una seconda delusione ovvero quella di perdere anche l’amore di Serena Panella per delle incomprensioni…Ma oggi, come ci anticipa IlVicolodellenews, sembra proprio che Amedeo Barbato abbia trovato un nuovo amore. Ma chi sarebbe la fortunata?

Chi è la nuova fidanzata di Amedeo Barbato?

Il vicolo delle news scrive questo: “Era un po’ che non parlavamo dell’ex tronista Amedeo Barbato e giusto ieri parlando con la mia amica Cinzia, lei mi fa: “E’ un po’ che Amedeo non ne combina una delle sue…non Ulisse quell’altro eh!”. Torno a casa e tacchete, una dolce talpina ci inoltra lo stato che si può trovare nella gallery soprastante, al che mi chiedo ma non si era lasciato con Serena che lo aveva fatto lasciare con Sophia perché lui era andato a Uomini e Donne per dimenticarla ma ne lei ne lui volevano dimenticarsi l’uno dell’altro e a quel punto di son dimenticati di volersi dimenticare e si son rimessi insieme per dimenticare il tutto e infine lasciarsi? (tutto d’un fiato mi raccomando…).

Al che penso, conoscendolo, che si è rimesso con Serena…ma no, lei come avrete visto ha deciso di darci un taglio (lui o lei? E a cosa?)…sono confusa…aiutatemi voi, con chi sta ora Amedeo Barbato? E non sparatemi un’ex del Grande Fratello…sarebbe troppo banale…”

Voi che ne pesnate? Se andate sul sito del Vicolo potete vedere le foto di cui parlano…

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina