Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo ammettono: “Non ci amiamo”

La scorsa settimana a Uomini e Donne è stata mandata in onda la scelta di Amedeo Barbato. Lui e Sophia, però, sembrerebbero essere già in crisi. Si sono già lasciati? Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, i due sono stati intervistati da WittyTv e, in quell’occasione, hanno ammesso di non essere ancora innamorati.

Uomini e Donne, come vanno le cose tra Amedeo e Sophia?

Le ultime voci riguardanti Amedeo e Sophia, in particolare, li vogliono già  in crisi. Nel corso di una delle ultime puntate mandate in onda a Uomini e Donne, i due hanno confessato di non essere affiatati come pensavano e, di conseguenza, di essersi presi una pausa per cercare di capire cosa provano davvero l’uno per l’altra. Queste dichiarazioni, però, hanno portato con sé un ampio strascico di critiche, più o meno fondate. Se qualche giorno fa Sophia ha perso le pazienza e ha scritto un lungo post a chi la critica, questa volta a scoppiare è stato Amedeo.

Uomini e Donne news, la risposta di Amedeo Barbato alle critiche

Dopo le ennesime accuse, però, Amedeo Barbato ha voluto rispondere direttamente ad alcuni suoi followers, facendo capire che non è tutto facile come sembra. Sicuramente lui e Sophia non stanno attraversando un bel periodo, e il fatto di essere continuamente attaccati non è sicuramente d’aiuto. Forse, però, la risposta di Amedeo è stata un po’ troppo diretta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Ma devo chiederti l’autorizzazione per pubblicare una foto? Ma perchè non ti fai un po’ di c…. tuoi?” Amedeo ha perso decisamente la pazienza, ha fatto bene? Cosa ne pensate?

Uomini e Donne gossip, Amedeo e Sophia: non è ancora amore

In ogni caso, dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne in cui Amedeo e Sophia sono stati ospiti, WittyTv ha intervistato la neo coppia per cercare di capire come vanno davvero le cose tra di loro. Ai microfoni della televisione di Maria De Filippi, Amedeo e Sophia hanno ammesso di non essersi ancora innamorati l’uno dell’altro. L’amore, però, potrebbe ancora arrivare e non tutto è perduto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip