Uomini e Donne, il messaggio della mamma di Sharon Bergonzi: “Vi ringraziamo ma…”

Tra gli attuali protagonisti di Uomini e Donne c’è una corteggiatrice che, in questi giorni, sta attirando molto l’attenzione: Sharon Bergonzi. La ragazza, che partecipa al programma di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Cerioli, infatti, ha recentemente abbandonato lo studio, per poi ritornare dopo qualche puntata (leggi qui cos’è successo). Ad intervenire a favore della ragazza è intervenuta la madre che, attraverso la pagina Facebook, ha pubblicato un messaggio molto diretto.

Ecco cosa hanno scritto i gestori della pagina Facebook ufficiale di Sharon Bergonzi:

PRECISIAMO IL MESSAGGIO È STATO SCRITTO PERCHÉ IN QUESTI GIORNI MOLTE PERSONE SCRIVONO ALLA MADRE DI SHARON A SHARON STESSA E CHI ANCHE AD AMICHE DI SHARON PER POTER SAPERE QUALCOSA….STANNO ARRIVANDO NEI PROFILI PRIVATI MOLTI MESSAGGI. IL MESSAGGIO DELLA MADRE È LEGATI A QUESTO

La madre di Sharon, invece, ha scritto:

“Carissime sostenitrici e sostenitori di Sharon, vi ringrazio del vostro affetto e del pensiero che avete quotidianamente nello scriverci. Ogni giorno mi ritrovo tantissimi messaggi di sostegno e di appoggio  non posso non esservi grata ma ora vi chiedo la cortesia di fare un passo indietro… abbiamo bisogno di andare in standby per ritornare alla nostra quotidianità. Ringrazio affettuosamente quanti in questo percorso ci sono stati vicini e vi abbraccio calorosamente!”

Cosa ne pensate?

Leggi anche: ANDREA VERSO LA SCELTA? ECCO COS’E’ SUCCESSO CON SHARON

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip