Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila annunciano la grande novità. La “famiglia” si allarga

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati? Sono in crisi? Queste sono le domande che i fan della coppia di Uomini e Donne si stanno facendo in questi giorni: bene, ecco svelato, ancora una volta, quello che sta succedendo tra di loro. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno da poco annunciato sulle loro pagine Facebook il loro nuovo emozionante progetto lavorativo.

I due sono più innamorati e uniti che mai al punto da essersi dedicati, insieme, ad un nuovo progetto: Jonas e Rama entrano nel mondo dell’abbigliamento lanciando la loro nuova linea di t-shirt dedicata alla “Famiglia Berami”. Si tratta, infatti, di diverse magliette caratterizzate da simpatici disegni che hanno come protagonisti Jonas, Rama e il loro peluche Zenzy in versione cartoon.

Sono stati gli stessi Jonas e Rama ad annunciare la notizia della vendita delle magliette attraverso le loro pagine Facebook: l’ex corteggiatrice ha infatti scritto “Ciao ragazzi!finalmente siamo riusciti ad andare avanti con questa iniziativa che porterà tante cose buone…conto su di voi! Un bacione grande a tutti!  Ramina”

In bocca al lupo!

Change privacy settings