Uomini e Donne, la prima esterna di Livio e Rossella. Si sono già baciati?

Livio Parisi dopo il Grande Fratello è entrato nello studio di Uomini e Donne. Il motivo? Corteggiare la sua ex compagna di reality Rossella Intellicato. Ma cosa è successo davvero? E, soprattutto, cosa è successo tra loro nelle ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne?

Livio Parisi da Uomini e Donne al Grande Fratello

Durante la puntata del Trono Classico, in studio ha fatto il suo ingresso Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello. Come mai si trova a Uomini e Donne per corteggiare Rossella? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata: “Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” e si sentono su Whatsup, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono!”

Uomini e Donne news, Livio Parisi spiega perchè ha deciso di corteggiare Rossella

Dopo che è stata diffusa la notizia della presenza di Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella, l’ex gieffino ha voluto spiegare come mai ha preso questa decisione. Sulla sua pagina Facebook ha infatti scritto: “Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento..l’ho saputo solo due giorni dopo”

Anticipazioni Uomini e Donne, l’esterna di Livio e Rossella

Livio Parisi, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello aveva annunciato di non essere interessato a tornare in televisione, e di voler ritornare alla sua vita di tutti i giorni. L’interesse per Rossella, però, l’ha spinto a ritornare in tv e di farlo nelle vesti di corteggiatore di Uomini e Donne. Livio e la tronista sono già usciti in esterna insieme e stanno approfondendo la loro conoscenza. Succederà qualcosa tra di loro? Livio sarà proprio la scelta di Rossella? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings