Uomini e Donne. Luce Barucchi, ex di Luca Viganò: “Sono una mamma fortunata”

Luce Barucchi, dopo la rottura con Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata alla sua vita di sempre. La corteggiatrice, infatti, è mamma e non ha mai negato di essere una persona fortunata.

In una recente intervista rilasciata al sito vicolodellenews ha parlato della sua quotidianità:Porto il bimbo a scuola, vado al lavoro, poi lo vado a riprendere e cerco di portarlo in un parchetto qua vicino casa. Quando il bambino è con il papà, esco con i miei amici altrimenti sto con lui. Io non ho mai detto, come altre persone che stavano a Uomini e Donne, ‘Non esco’ oppure di fare una vita più complicate di chi non ha figli. Io sono una persona fortunata, ho un bambino però quando sta con il papà, essendo separata, esco con i miei amici, vado nei locali e mi diverto!”.

Infatti, già Luca, quando ha comunicato di essersi lasciato con Luce, aveva parlato di quanto fosse una mamma eccezionale, ecco le sue parole: “Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietro logiche strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale. Buonanotte a tutti domani e’ un altro giorno.” (CONTINUA A LEGGERE QUI)

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip