Occhiali da sole per bambini: i nuovi modelli di Salice per l’estate 2014

Iniziare a pedalare è un passo importante nella vita di ogni bambino e Salice Occhiali è ben lieta di accompagnare le prime uscite in bicicletta dei più piccoli, sottolineando nuovamente il proprio impegno nel prendersi cura dei campioni del futuro.

Per questa ragione l’azienda del tricolore lancia una linea di occhiali creati appositamente per i più piccoli, con lenti ad alta protezione dai raggi solari che, unite a montature superleggere e colorate, permettono ai bambini di godersi l’attività sportiva all’aria aperta in totale sicurezza e comodità.

Dal modello 705 per le prime gare, alla versione 157 fatti per divertirsi al parco o a passeggio in città, fino ad arrivare al modello 153, morbido e pensato proprio per i piccolissimi.  Diversi modelli pensati e realizzati per diverse fasce d’età, tutti con la garanzia di qualità del marchio simbolo del 100% Made in Italy nel mondo dell’occhialeria sportiva.

TROVATE TUTTE LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Dai 7 agli 11 anni – Salice Occhiali 705 Junior
Il modello 705 di Salice Occhiali è ideale per i ciclisti più piccoli. Avvolgente e comodo da indossare, il 705 proteggerà i grandi campioni di domani in occasione delle loro prime gare, degli allenamenti o durante una semplice uscita in bicicletta. Il frame in grilamid assicura al tempo stesso leggerezza e resistenza, rendendolo adatto per l’attività all’aria aperta. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una colorazione “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima “barriera” dai raggi ultravioletti. Infine, i fori di areazione frontali garantiscono un’ottima ventilazione e traspirabilità. Il modello 705 è declinato in diverse varianti colore per ragazzi dai 7 agli 11 anni.
Varianti colore disponibili: Nero/RW Rosso, Rosso/RW Nero,
Bianco/RW Blu.
Prezzo al pubblico: 26,00 Euro

Dai 4 ai 7 anni – Salice Occhiali 157 Junior
Leggero, comodo da indossare e garanzia di grande protezione dai raggi UV, il modello 157 di Salice è totalmente dedicato ai più piccoli. Il frame in grilamid assicura al tempo stesso leggerezza e resistenza, rendendolo adatto per l’attività all’aria aperta. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una colorazione “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima copertura dai raggi ultravioletti. E’ declinato in diverse varianti colori per bambini dai 4 ai 7 anni.
Varianti colore disponibili: Rosso/Rw rosso, Bianco/Rw bianco, Rosa/Rw viola.
Prezzo al pubblico: 30,00 Euro

Fino ai 2 anni – Salice Occhiali 153 Junior
Per i piccolissimi Salice ha pensato a un modello morbido, leggero e facile da indossare. Un comodo elastico ne favorisce la calzata, e il nasello ergonomico impedisce agli occhiali di scivolare dal volto del bambino. Le lenti sono Polarflex, antigraffio, con protezione UV 400 per la massima copertura dai raggi ultravioletti. Il modello 153 è particolarmente indicato per i piccoli sotto i 2 anni.
Varianti colore disponibili: Rosa/Polarflex Fumo, Celeste/Polarflex Fumo,
Prezzo al pubblico: 29,50 Euro

Change privacy settings