Uomini e Donne over Gemma e Giorgio non si sono mai lasciati? Ecco la verità

Uomini e Donne over Gemma e Giorgio non si sono mai lasciati? Ecco la verità. Uomini e Donne è terminato ormai da giorni, ma le notizie sui protagonisti non smettono mai di stupirci. Al centro del gossip, in questi giorni, c’è ancora una volta Gemma Galgani. Dopo aver terminato la stagione del trono over, infatti, è stata mandata in onda una puntata speciale dedicata a lei e a Giorgio, il suo ex fidanzato di cui è ancora innamorata. I fan, però, si sono scatenati nelle polemiche più disparate in quanto pare che i due, in realtà, continuino a frequentarsi e che quindi quella della loro separazione sia una trovata per avere più visibilità. Ma sarà così?

Uomini e Donne over Gemma e Giorgio non si sono mai lasciati? Ecco la verità

Il trono over di Uomini e Donne non smette mai di stupire, in quanto in questi giorni non si fa altro che parlare di Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del programma. Al centro del gossip ci sarebbero infatti lei e Giorgio, in quanto sono stati accusati di continuare a frequentarsi al di fuori di Uomini e Donne al contrario di quello che hanno sempre fatto pensare. Ma sarà vero?
I fan, come previsto, si sono scatenati contro la coppia e Giorgio, indispettito per la situazione che si è andata a creare, ha deciso di dire la sua rassicurando e affermando che avrebbe portato delle prove che dimostrerebbero che ha smesso davvero di frequentare Gemma.
I sostenitori della coppia, per il momento, continuano a pensare che la loro sia stata solo una messa in scena per avere più visibilità e fino a che non arriveranno queste prove, probabilmente, continueranno a pensarlo.

Uomini e Donne grave lutto per Gemma Galgani

Qualche giorno fa abbiamo avuto l’occasione di vedere una puntata serale del programma interamente dedicata alla coppia in cui Gemma ha letto la lettera misteriosa che teneva nascosta nella sua cassaforte da molto tempo. Si è scoperto quindi che prova ancora un grande amore per Giorgio che però, purtroppo, non è corrisposto.
In questi giorni si sta parlando molto di Gemma per qualcosa che le è successo. Infattista passando un momento davvero difficile in quanto ha appena perso il suo piccolo amico a 4 zampe. Si tratta di Piripicchio, il suo fedele amico gatto. Riuscirà a riprendersi anche da questo brutto colpo?

via| Blastingnews.com

Change privacy settings