Uomini e Donne: Teresanna Pugliese, le prime parole dopo la nascita del suo bambino

Teresanna Pugliese è da poco diventata mamma e non potrebbe essere più felice. Come procedono i primi giorni con il suo bambino, il piccolo Francesco? A svelarlo è la stessa ex protagonista di Uomini e Donne che, sulla sua pagina Instagram, tiene aggiornati i fan sulla sua nuova vita.

La foto di Teresanna con il suo bambino: la dedica d’amore

Durante tutta la gravidanza, Teresanna ha pubblicato sulla sua pagina Social delle bellissime immagini con il pancione: l’ex tronista ha sempre mantenuto un’ottima forma fisica e ha sfoggiato dei look premaman davvero degni di nota. Finalmente, a pochi giorni dalla nascita del suo bambino, la Pugliese ha pubblicato una foto mentre tiene tra le braccia il suo bambino. Ad accompagnare l’immagine, ha utilizzato una serie di hashtag decisamente esplicativi. Ha infatti scritto: “#mom #myangel #mylove #sky #light #life #wepositive #blue #wear #verynice #truelove #sun #myday #intime #bellambriana @wepositive #saddasapefa occorre vivere così … !” Qualche giorno prima, invece, Teresanna ha pubblicato una bellissima foto di quando aveva ancora il pancione scrivendo la prima dedica d’amore per il suo bimbo: “Aiutami a crescere là dove il bisogno mi teneva ferma.”

Perché Teresanna Pugliese ha chiamato suo figlio Francesco?

Teresanna ha annunciato che il nome che ha scelto per suo figlio Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si chiedono se sia un caso il fatto che è proprio lo stesso nome di Monte. Come mai questa scelta? Sul web si legge, in realtà, che il nome non è assolutamente legato a Francesco Monte ma al nonno del piccolo: il padre di Giovanni Gentile (compagno di Teresanna) si chiama infatti Francesco e hanno deciso di chiamare il figlio così proprio come omaggio al nonno.

Congratulazioni a questa bellissima neo mamma e in bocca al lupo per la sua nuova vita con il piccolo Francesco.

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA CECILIA DI TERESANNA PUGLIESE

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Change privacy settings