Belen Rodriguez e la foto con il piccolo Santiago che sta facendo discutere: il motivo delle critiche

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono molto attivi sui social e, come avviene a molti personaggi famosi, capita a volte di ricevere più critiche del solito in alcune foto pubblicate. Questo è quello che è successo alla showgirl argentina che, poche ore fa, ha pubblicato una foto all’apparenza normale sulla sua pagina Instagram: immediatamente, però, non sono mancati i soliti commenti negativi. Ma cos’è successo?

Belen tiene aggiornati i suoi fan su quello che fa durante il giorno e, come purtroppo avviene sui social network in questi tempi, non mancano i soliti commenti negativi scritti da alcuni utenti senza nessuna reale motivazione. Ma cos’è successo questa volta? La Rodriguez ha passato una serata solo con il figlio, il piccolo Santiago (nato dal matrimonio con Stefano De Martino), e ha pubblicato una foto della loro cenetta a due. Sul tavolo, infatti, si vedono alcune pietanze e il piccolo che cerca di accaparrarsi un pezzettino di pollo fritto. Come didascalia all’immagine, Belen ha scritto: “Tu sei la mia soddisfazione!!!!! #cenaadue #casita “

Subito sono arrivati i primi commenti negativi nei quali non vengono condivise le scelte alimentari di Belen. Tra i followers della Rodriguez, inoltre, è addirittura scoppiata una discussione tra chi difende la showgirl e chi invece non è d’accordo con le sue scelte. Ovviamente Belen, conoscendo bene la poca professionalità di alcune critiche, ha preferito non rispondere (e noi siamo d’accordo con lei). Dante un tempo diceva: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa”.

Cosa ne pensate?

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip