Uomini e Donne, Valentina Dallari confessa: “Ecco com’è davvero il rapporto con i miei genitori”

Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne e in queste prime puntate sta iniziando a farsi conoscere al pubblico di Canale 5. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero ha raccontato qualcosa della sua vita, della sua scelta di cercare l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi, e del rapporto con la sua famiglia.

Ecco, in particolare, come ha detto di voler vivere questa nuova esperienza:

“Sto vivendo quest’esperienza con entusiasmo e sorpresa: mi fa effetto prendere parte come tronista ad una trasmissione così seguita. E pensare che per tutto questo, non posso che ringraziare il mio migliore amico! E’ nato tutto per caso: parlavamo di Uomini e Donne e lui, a mia insaputa, ha fatto di tutto perché io partecipassi ad un provino. Dopo il provino, a sorpresa, la redazione mi ha chiamata proponendomi il trono ed io ho accettato con entusiasmo.”

Valentina ha 21 anni e vive a Bologna, nell’intervista ha raccontato che con i suoi genitori non ha un rapporto particolarmente facile:

“Quando è stato mandato il mio video, di brevissima durata, non sono riuscita ad esprimere per intero il mio pensiero. Ho dichiarato di essere la pecora nera della famiglia, ma l’ho fatto per far capire quanto fossi diversa dai miei genitori. Sono orgogliosa di come sono stata cresciuta, all’insegna di valori positivi e autentici. Quando ho comunicato loro che avrei preso parte al programma, non hanno compreso la mia decisione perché sono estranei al mondo dello spettacolo. Però, vedendomi serena e gratificata, sono d’accordo con la mia decisione.”

Vi piace questa nuova tronista?

Leggi anche:

VALENTINA DALLARA E I SUOI DUBBI SU MARIANO: E’ TUTTA STRATEGIA?

IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER VALENTINA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip