Aldo Palmeri e Alessia Cammarota svelano: “Ecco come chiamiamo nostro figlio”

La storia d’amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbe andare meglio: dopo la loro fortunata esperienza a Uomini e Donne, sono diventati finalmente marito e moglie e, tra poco, la loro famiglia si allargherà con l’arrivo del loro bimbo. Gli stessi futuri genitori hanno confessato che sarà un maschietto e la domanda che si rincorre ormai da giorni sul web è: come lo chiameranno? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Aldo e Alessia in questo periodo pubblicano molte immagini sui loro profili Facebook e Instagram dove mostrano, giorno dopo giorno, gli sviluppi della loro vita insieme. In ogni foto ricorre sempre un nome, o meglio, un soprannome: si tratta proprio del nomignolo con il quale stanno chiamando, prima che nasca, il loro piccolo. Il figlio di Aldo e Alessia, per il momento, si chiama “PunDino”.

Qualche giorno fa, inoltre, i futuri genitori sono stati ospiti a Domenica Live dove, nel corso dell‘intervista di Barbara D’Urso, hanno svelato quando hanno scoperto di aspettare un bambino.

Ecco le parole di Aldo: “Il comportamento di Alessia era un po’ alterato in quei giorni, era un po’ nervosa.” E Alessia precisato: “Non lo sopportavo, ma non sapevo neanche io perché. Tanto che un giorno gli ho detto -Aldo meno male che stai partendo perché non ti sopporto- Ero molto strana.”

– ALDO IN LACRIME. ECCO COSA E’ SUCCESSO

E poi Aldo ha raccontato: “E poi io un giorno le ho chiesto di comprare un test di gravidanza.” Alessia ha poi aggiunto: “In realtà noi ce lo aspettavamo proprio perché era un po’ che provavamo ad avere un bambino, senza però riuscirci. Appena ho fatto il test, il risultato è stato immediatamente positivo. A quel punto ho chiamato Aldo e gli ho fatto vedere lo stick. Io piangevo e lui non capiva; diciamo che ha realizzato dopo un po’.” 

E hanno poi raccontato: “il nostro bimbo nascerà a giugno” (qui i dettagli)

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI ALDO E ALESSIA A DOMENICA LIVE

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…” 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip