Gaia corteggiatrice Daniele: età, cognome, altezza, peso e Uomini e donne

Gaia corteggiatrice Daniele: età, cognome, altezza, peso e Uomini e donne

Gaia Gigli è una delle ragazze che stanno cercando di conquistare Daniele Paudice, il nuovo protagonista e tronista di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Chi è Gaia Gigli?

Originaria di Milano, in Lombardia, Gaia, di 25 anni, lavora come estetista ed è già madre di un bambino di nome Diego, nato nel 2020 da una relazione precedente e ora cresciuto a 4 anni. Con una passione evidente per i piercing e i tatuaggi, Gaia ne sfoggia diversi su tutto il corpo, dai fiori vicino all’orecchio alle farfalle sul petto, fino a un grande serpente sulla gamba.

Con più di 37.000 follower sul suo profilo Instagram ufficiale, @gaiaagiglii, Gaia condivide principalmente foto di sé stessa, spesso in pose davanti allo specchio o al mare, mostrando una forma fisica invidiabile. Daniele è stato immediatamente attratto da Gaia, non solo per la sua evidente bellezza esteriore, ma anche per la sua autenticità, definendola “la più vera tra tutte”.

Gaia e Daniele sarà amore?

Durante la loro prima uscita insieme, Gaia ha rivelato a Daniele:

“Ero davvero contenta di vederti nel video di presentazione. Mi ci sono ritrovata in alcune cose che hai detto. A primo impatto sembri una persona molto decisa, ed è la stessa cosa che dicono di me. Ma poi, quando mi conoscono meglio, capiscono che sono completamente diversa. Sono molto sensibile.”

Il desiderio più grande di Gaia è trovare la persona giusta con cui costruire una famiglia, poiché si considera una romantica. Ha dichiarato: “Nonostante le esperienze passate difficili, non ho perso la speranza di costruire un futuro con qualcuno. Credo nel matrimonio e nei valori familiari. I miei genitori sono sempre stati uniti e questo mi ha insegnato molto.”


Gaia Uomini e donne – bimbochic.it

Tuttavia, Gaia ha anche dimostrato di avere un carattere forte. Quando Daniele ha chiesto a Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando, di tornare in studio per lui, Gaia non ha esitato a far sentire la sua voce.

Nella puntata di Uomini e donne del 23 aprile Gaia ha assistito al bacio tra Daniele e l’altra corteggiatrice Marika e si è messa a piangere.

Marika corteggiatrice Daniele: età, altezza, peso e Uomini e donne

Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina