I Libri di Natale da regalare ai bambini quale scegliere per le feste

I Libri di Natale da regalare ai bambini quale scegliere per le festeVediamo quali sono i migliori libri di Natale da regalare ai bambini, ai vostri figli, ai vostri nipot. Ecco allora alcuni libri di Natale da regalare ai bambini.

Libri per le feste per i bambini

“Il Canto di Natale” di Charles Dickens è una classica storia natalizia che racconta la storia di Ebenezer Scrooge, un uomo avaro e insensibile che viene visitato da tre spiriti la vigilia di Natale. Gli spiriti gli mostrano la sua vita passata, presente e futura, e Scrooge inizia a capire l’importanza dell’amore, della generosità e della compassione. Questo libro è adatto a bambini di tutte le età.

“Il Grinch” del Dr. Seuss è una storia divertente e commovente sulla magia del Natale. Il Grinch è un mostro verde che odia il Natale, ma quando incontra una piccola ragazza di nome Cindy-Lou Who, inizia a cambiare idea. Questo libro è adatto a bambini dai 3 ai 7 anni.

“Il mondo segreto di Babbo Natale” di Alan Snow è un’avventura fantastica che porta i bambini nel mondo di Babbo Natale. I bambini seguono le avventure di un gruppo di elfi che devono salvare il Natale. Questo libro è adatto a bambini dai 5 ai 9 anni.

“Ollie e la renna di Natale” di Nicola Killen è una storia commovente sull’amicizia e la gentilezza. Ollie è un cucciolo di cane che si perde la vigilia di Natale. Viene trovato da una renna di nome Stella, e i due diventano amici. Questo libro è adatto a bambini dai 3 ai 7 anni.

“Il Natale di Pettson e Findus” di Sven Nordqvist è una serie di libri che raccontano le avventure di un anziano contadino di nome Pettson e del suo gatto parlante di nome Findus. I libri sono pieni di humor e di tenerezza, e sono perfetti per i bambini di tutte le età.

Questi sono solo alcuni dei tanti libri di Natale disponibili per i bambini. Quando si sceglie un libro di Natale da regalare a un bambino, è importante considerare l’età del bambino e i suoi interessi. È anche importante scegliere un libro che sia ben scritto e illustrato.

Change privacy settings