Angelina Jolie sempre più innamorata di Brad Pitt: “E’ il papà migliore del mondo”

«Brad è sempre al mio fianco e si assume molte responsabilità come genitore.» Queste le parole di Angelina Jolie che, nell’intervista pubblicata dal settimanale Oggi, ha parlato del suo compagno Brad Pitt e di quanto sia bravo a fare il papà.

«Quando sono nati i gemelli era sempre lì pronto ad assicurarsi che gli altri facessero colazione e arrivassero a scuola in tempo. Gli piace fare il papà e per questo sono fiera di lui. Con una famiglia numerosa questo tipo di auto è fondamentale. Ma in realtà lui è anche più di questo: Brad è un ottimo maestro, una guida, specialmente per i maschi. È molto legato a Maddox, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e nella sua formazione.»

Leggi anche: ANGELINA DEL RUOLO DI SUA FIGLIA NEL FILM MALEFICENT

L’attrice racconta quanto si senta diversa dal compagno («È molto più calmo e posato di me, io sono diretta, impulsiva»), lo descrive «solido e generoso» e racconta la loro ricetta di coppia: «Certo è bello anche stare da soli ogni tanto, ma non è niente in confronto alla gioia che si prova quando i tuoi figli ti chiamano per giocare con te o per mostrarti un disegno che hanno fatto… Ma piano piano abbiamo imparato a ritagliarci serate per uscire o semplicemente per stare soli senza i bambini. Tutte le coppie dovrebbero farlo, anche se con sei figli è difficile».

Leggi anche: IL REGALO DI ANGELINA JOLIE A BRAD PITT PER I SUOI 50 ANNI

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip