Barbara Chiappini incinta per la seconda volta: “E’ uno dei periodi più belli della mia vita”

Barbara Chiappini presto sarà mamma per la seconda volta. La modella, attrice e showgirl ha annunciato al settimanale DiPiù di essere incinta al quinto mese: dopo la nascita della piccola Sveva nel dicembre 2013, orà regalerà un maschietto al marito Carlo Marini Agostini.

“Per diventare mamma avevo atteso tanto e subito dopo la nascita di Sveva, pensavo già ad un secondo bambino. Quest’estate ho avuto un ritardo di qualche giorno, ho fatto il test ed era positivo. Carlo e io abbiamo festeggiato. Poi, però, abbiamo fatto le analisi del sangue e non risultavo incinta. Non ci volevamo credere. I medici hanno spiegato che il test che avevamo fatto era un falso positivo: ci sono possibilità che il test sia difettoso o mal eseguito, soprattutto se “fai da te”. Per questo, qualche tempo dopo, quando ho avuto di nuovo un ritardo, solo dopo aver letto le analisi del laboratorio ho dato il grande annuncio a mio marito: ‘Sarai di nuovo papà!”.

La showgirl ammette di essere meno ansiosa rispetto al periodo della prima gravidanza:

“Durante la prima gravidanza trascorrevo molto tempo distesa, questa volta, invece, vivo tutto con maggiore serenità. Mi occupo di mia figlia e non riesco a riposarmi molto, ma ciò non mi dà ansie. Mi sento piena di energia e, oltre che di Sveva, mi occupo dei miei quattrozampe! Inoltre, durante la prima gravidanza avevo preso 17 chili; stavolta ho aspettato che terminassero le prime nausee per fare un po’ d’attività sportiva. Tra volte in palestra vado a fare ginnastica dolce e finora ho preso solo tre chili.”

Barbara, ultimamente, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicare anima e corpo alla sua famiglia:

“Questo è uno dei periodi più belli della mia vita: sono proiettata su Sveva e sul piccolo, che arriverà a giugno. Tutto ciò mi fa sentire meno egoista e più completa di quando non ero ancora mamma ed ero concentrata solo su me stessa. Quando la mia piccola mette la mano sul pancione, incuriosita, sono molto felice!”

Tantissimi auguri alla splendida Barbara!

Fonte | gossipblog.it