Beyonce Knowles incinta? I suoi amici non hanno dubbi: è in arrivo il secondo figlio

Beyoncè Knowles e Jay-Z non hanno mai negato di voler presto un altro figlio: Blue Ivy Carter, infatti, ha compiuto già due anni e i tempi sembrano maturi per cercare un altro bimbo. Secondo le ultime news riportate da Ok! Magazine, ci sarebbero prove inconfutabili sull’attuale gravidanza della cantante.

Ci stanno provando da febbraio. I suoi amici sono convinti che lei sia già incinta. Tutto ciò che avvenne durante la gravidanza di Blue Ivy si sta ripetendo. Beyoncè sta nuovamente sfoggiando i suoi capelli ‘naturali’, ha cambiato la dieta e non fa altro che arrossire e ridacchiare“.

Sulla sua pagina Instagram, Beyoncè posta in continuazione foto della sua vita quotidiana e i suoi numerosi fans sono alla ricerca di un tanto sognato “pancino sospetto”. Chiaramente non abbiamo ancora nessuna conferma sulla gravidanza della cantante, ma sappiamo che, lavorativamente parlando, si sta aprendo per lei un periodo molto intenso. Per il momento la Knowles riesce a dedicare il giusto tempo a lavoro e famiglia, portando la sua bimba in giro per il mondo con lei (qui le ultime foto del concerto di Dublino).

Quindi, che dire, staremo a vedere!

Fonte| gossipblog.it
Photo| instagram.com/beyonce

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip