Lindsay Lohan e il reality show sulla sua vita: “Ho avuto un aborto spontaneo”

Lindsay Lohan è stata recentemente la protagonista di un reality show di 8 puntate trasmesso sul canale di Oprah Winfrey nel quale ha mostrato com’è la sua vita dopo la disintossicazione. Alle telecamere, la Lohan ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo, proprio durante la registrazione del reality.

“L’ho avuto in quelle due settimane in cui non c’ero ed è una storia lunga. Quando nello show dicono che non volevo scendere, era perché non riuscivo a muovermi. È una cosa che ti sconvolge mentalmente”.

La Lohan ha spiegato, infatti, che buona parte della scarsa affidabilità dei suoi comportamenti era legata proprio a questo brutto avvenimento e che, di conseguenza, i suoi ritardi sul set erano legati proprio a quello. Non si sa chi fosse stato il padre ma immaginiamo il dolore che abbia provato Lindsay in seguito a questa scoperta.

Il reality show sulla sua vita non è stato rinnovato ma, nelle 8 puntate trasmesse, si può notare quanto sia difficile, per una stella di Hollywood, restare lontana dalle tentazioni. Basta pensare infatti che Zac Efron, che, proprio come Lindsay, si è dovuto disintossicare, ha assunto una persona per seguirlo negli eventi e per tenerlo lontano dagli eccessi (leggi qui i dettagli).

Visita QUI la fanpage italiana dedicata a Lindsay Lohan.

Fonte| gossipblog.it

Photo| facebook.com/LindsayLohan

Change privacy settings