Domiziana Giovinazzo è Elena Martini in Un Medico in Famiglia 9: “Adoro dipingere e sogno di fare l’attrice per sempre”

Domiziana Giovinazzo è la giovane attrice che nella nuova serie di Un Medico in Famiglia interpreta il ruolo di Elena Martini, la giovane nipote di nonno Libero (Lino Banfi). Nell’ultimo numero di Di Più Tv ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dei suoi impegni lavorativi e anche della sua vita privata; Domiziana, infatti, proprio come nella fiction di Rai Uno, ha trovato l’amore.

Damiana frequenta il primo anno di liceo e, proprio come i suoi genitori, ha scoperto la passione per la pittura: “Adoro dipingere, infatti frequento il primo anno del liceo artistico: è una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori, che sono restauratori di dipinti e mobili antichi.”

La giovane attrice ha poi spiegato che, per il momento, vede la recitazione quasi come un gioco: “Per me, ancora oggi, recitare è come un gioco. Mi diverto anche sul set c’è una atmosfera talmente magica che mi sembra davvero di stare in una famiglia. Ho legato tantissimo con tutti, soprattutto con i miei “nonni acquisiti”, Lino Banfi e Milena Vukotic, che interpreta sua moglie Enrica.

E continua, “Ho conosciuto altre persone meravigliose, tra cui Riccardo Alemanni, che interpreta Tommaso, il ragazzo di cui la mia “Elena” è innamorata. Tra noi è nato un bellissimo rapporto, tanto che spesso ci vediamo anche lontano dal set“. Ma la persona che fa battere il cuore a Domiziana non è Riccardo Alemanni: “Riccardo è solo un amico. E’ un altro ragazzo che mi sta facendo battere il cuore, anche se, proprio come quello di Elena, per il momento il mio è un amore non corrisposto.

Riguardo, invece, ai suoi progetti futuri, Domiziana sogna di continuare a fare l’attrice: “Sto mettendo da parte i soldi che guadagno, che sono vincolati in conto cui potrò accedere quando sarò maggiorenne, per iscrivermi a una scuola di recitazione. Prima, però, voglio diplomarmi, anche perchè, se mi dovesse andare male come attrice, mi piacerebbe dedicarmi alla pittura.

Visita QUI  e QUI delle pagine facebook dedicate a Un Medico in Famiglia.

Fonte| Di Più Tv

Change privacy settings