Francesca Del Taglia sta per partorire: manca sempre meno alla nascita di Brando

Manca pochissimo al parto di Francesca Del Taglia: la gravidanza è ormai agli sgoccioli e il piccolo Brando è pronto e nascere. Francesca ed Eugenio Colombo non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter finalmente abbracciare il loro bimbo. Proprio oggi Eugenio e Francesca festeggiano il loro primo anno insieme e tra quattro giorni, il 18 aprile, nascerà il piccolo Brando.

Sulle pagine Facebook dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, vengono pubblicate le ultime foto del pancione di Francesca e della cameretta di Brando. Ogni immagine è accompagnata da dichiarazioni d’amore e da frasi riferite all’ormai imminente nascita del piccolo.

IL REGALO DEI FANS A BRANDO. LEGGI

Da quando hanno terminato la loro avventura nel programma di Canale 5, Eugenio e Francesca hanno fatto davvero tanta strada insieme: la convivenza subito dopo la scelta e poi la notizia della gravidanza. I due protagonisti di Uomini e Donne non vedevano l’ora di diventare genitori e finalmente hanno visto esaudirsi il loro sogno più grande.

EUGENIO E FRANCESCA TORNANO A UOMINI E DONNE. LEGGI

Francesca è più raggiante che mai e, in ogni foto che pubblica sulla sua pagina Facebook, lei ed Eugenio sembrano sempre più innamorati (visita QUI una loro bellissima pagina di coppia su Facebook). Anche i fans non vedono l’ora della nascita di Brando e sperano di ricevere la notizia delle imminenti nozze della loro coppia preferita.

GUARDATE NELLA GALLERY QUI SOTTO LE ULTIME FOTO DI EUGENIO E FRANCESCA

Change privacy settings