Gravidanza difficile per Kate Middleton: “Sta molto male ed è debilitata”

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, è incinta del secondo figlio ma, per lei, si tratta di una gravidanza tutt’altro che facile. Infatti, come succedette quando aspettava George, Kate soffre di forti nausee e vomita più volte al giorno.

Di conseguenza, la Duchessa non può presenziare agli incontri ufficiali ed essere presente nella vita del piccolo George come vorrebbe. Una fonte vicina ai Middleton, avrebbe infatti confessato al Daily Mail che:

“Kate sta talmente male che l’unica che vuole è state con la famiglia, lontano dal pubblico. E’ molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa.” La fonte ha aggiunto poi: “Non pensate che perchè questa volta non è stata ricoverata che Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata.”

Kate, infatti, come annunciato dalla stessa Casa Reale soffre di Iperemesi Gravidica e quindi, come era avvenuto per la sua prima gravidanza, non potrà accompagnare William in occasione degli impegni ufficiali.

Leggi anche: KATE MIDDLETON INCINTA DI UNA BAMBINA? “SI CHIAMERA’ ELIZABETH DIANA WINDSOR”

Photo| iljournal.today

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip