Intervista a Belen Rodriguez: “Non posso neanche andare al parco con mio figlio Santiago”

«Tutti mi criticano, ma io piaccio… Nel passato si fa fatica a trovare una persona che ha continuato a lavorare per tanti anni. Me lo chiedo molto spesso, il perché: è perché piaccio, non c’è un’altra risposta. Poi l’italiano è molto abitudinario, quando c’è qualcosa che gli piace non vuole che gliela cambi…». Lo dice Belén Rodriguez in un’intervista esclusiva a Oggi in edicola da domani.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!!

La donna più chiacchierata d’Italia, si racconta, a cuore aperto. Un po’ scherza («Farò la showgirl fino a 80 anni») un po’ confida un disagio pesante: «Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando vedo che non c’è nessun paparazzo. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non ce la faccio più».

Belén ha festeggiato un anno di matrimonio a settembre, e del marito Stefano De Martino dice: «Ho capito che era quello giusto dal secondo giorno che l’ho visto. Anche al primo, ma la situazione era complicata». Il progetto, quello tra le mura domestiche, è: «Una sorellina per Santiago, ma non ci stiamo ancora lavorando perché non voglio fare l’estate col pancione».

Belén parla anche dell’ex Fabrizio Corona e dice: «Lui è in galera perché ha una malattia per i soldi, voleva guadagnare, guadagnare, guadagnare e diventare più grande, e non si è saputo fermare davanti ai “no”, davanti ai “non si può”… la condanna che dovevano dargli è una grandissima multa salata e basta».

Leggi anche:

LE CRITICHE A BELEN PER COME EDUCA SUO FIGLIO

IL VIDEO DI SANTIAGO CHE DICE MAMMA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip