Gli auguri di natale del cast de I Cesaroni con novità sulla settima serie [VIDEO]

Il giorno di Natale è davvero vicinissimo e sono molti i personaggi dello spettacolo che, utilizzando i loro canali social, fanno gli auguri alle persone che giorno dopo giorno li seguono e li sostengono. Tra questi non potevano mancare tutti gli attori che quest’anno hanno preso parte a I Cesaroni! Dando un’occhiata alla pagina Facebook della serie televisiva di Canale 5, infatti, ci possiamo imbattere negli auguri dei nostri personaggi preferiti.

Vediamo infatti Federico Russo, Edoardo Pesce, Micol Olivieri e Luca Capuano che fanno a tutti i loro fan e a tutto il pubblico di Canale 5 tanti auguri di Buon Natale. La pagina Facebook de I Cesaroni è davvero molto attiva e questo sembrerebbe un segnale positivo: dalla produzione stanno infatti tenendo attivi i fan in attesa delle novità della settima stagione?

Propositi per l’anno nuovo? Sicuramente la settima serie de I Cesaroni. Inutile dire che aspettiamo con ansia la notizia delle registrazioni delle nuove puntate e, soprattutto, di scoprire cosa accadrà ai protagonisti che, da ormai 6 anni, ci tengono compagnia. Ma la domanda prima di tutte è una: ci sarà la settima serie? Secondo noi sì: leggi qui cosa ce lo fa pensare.

Buon natale!

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI I CESARONI 7, ECCO I PERSONAGGI CHE CI SARANNO NELLE NUOVE PUNTATE

ECCO QUANDO POTREBBERO ANDARE IN ONDA LE NUOVE PUNTATE

LE DICHIARAZIONI DI ELENA SOFIA RICCI: “ECCO PERCHE’ LASCIO I CESARONI PER SEMPRE”

Change privacy settings