Martina Stella mamma single di Ginevra: “Gabriele sarà sempre nella mia vita”

Dopo alcune voci circolate sul web, arrivano le prime conferme: Martina Stella, da poco mamma di Ginevra, è single. L’attrice, infatti, sul settimanale Chi ha parlato per la prima volta della sua vita lontana da Gabriele Gregorini, padre di sua figlia.

Durante l’intervista, Martina non pronuncia mai la parola “separazione”, ma le sue dichiarazioni lasciano intendere che la sua sia ormai una vita da single:

“Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei… Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza.”

Ma Martina per il momento sta bene così, non cerca un uomo e si gode l’amore della sua bimba:

“Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia… Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco.”

 MARTINA STELLA: “DA QUANDO E’ NATA GINEVRA STO MENO ATTENTA AL MIO ASPETTO FISICO”

Change privacy settings