Vertbaudet presenta i pantaloni indistruttibili per bambini

Quante volte vi è capitato di dover buttare via i pantaloni nuovi dei vostri bimbi perché, dopo una piccola caduta, si sono rotti in maniera irreparabile? Basta toppe! Finalmente arriva la risposta alle esigenze di mamme e bimbi: i pantaloni indistruttibili. Il sito Vertbaudet presenta tra le sue collezioni i pantaloni, disponibili sia per maschietti che per femminucce tra i 2 e i 14 anni, che sono diventati ormai simbolo della maison.

I nostri bimbi li hanno già provati e il nostro giudizio è assolutamente positivo. Una volta indossati appaiono assolutamente comodi e pratici; i bimbi sono liberi di correre e di muoversi, e noi mamme possiamo finalmente tirare un respiro di sollievo di fronte a questa fantastica soluzione.
L’indistruttibilità di questi pantaloni deriva dal fatto che la tessitura, la composizione e lo spessore delle materie utilizzate trasformano il tessuto finale, rendendolo più resistente rispetto a quello utilizzato nei modelli presenti in commercio.
Le cuciture arrotondate servono infatti a migliorare la resistenza del prodotto, e la parte inferiore dei pantaloni è rinforzata con uno sbieco dello stesso materiale; in questo modo potrete diminuire l’usura al livello delle scarpe con unsemplice e pratico risvolto.

pantaloni-vertbaudet-04
E se non doveste ritenervi soddisfatte, sarete rimborsate! Avete infatti 15 giorni per cambiare l’articolo o chiedere addirittura il rimborso. Il pagamento online, inoltre, sarà assolutamente sicuro in quanto tutte le informazioni che dovrete inserire sono codificate; in questo modo vengono garantiti a tutti i clienti di Vertbaudet sicurezza e privacy delle transazioni.
Una volta effettuato l’acquisto, i vostri articoli arriveranno a casa vostra (ovunque voi viviate) nel giro di 3-5 giorni al prezzo unico di 5,90 euro.
Noi abbiamo provato questi fantastici pantaloni nella versione mimetica e possiamo dirci assolutamente soddisfatte. La pratica allacciatura in vita, li rende anche molto semplici da indossare e risultano perfetti anche per i bambini molto magri. Disponibili in diversi colori, sia da maschietto che da femminuccia, al prezzo di 19,95 euro.
Provateli anche voi, non ne rimarrete deluse!

Change privacy settings