Michela Quattrociocche incinta: “Io e Alberto Aquilani avremo una bambina”

Michela Quattrocciocche, la bellissima attrice moglie di Alberto Aquilani, avrà presto  la sua seconda bimba e, su Chi, ha posato con il suo bellissimo pancione di 4 mesi. La coppia ha già una bimba, Aurora, di tre mesi che, tra pochi mesi, avrà una sorellina.

L’attrice ha annunciato: “E’ in arrivo un’altra bimba. Sono felicissima, sognavo di avere due femmine.” Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Michela ha ammesso che Alberto avrebbe preferito un maschietto, ecco infatti le sue parole: “Io sono felicissima. Il padre un po’ meno. Ma io sono per le donne. Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto , ecco… è sceso il silenzio.”

michela-quattrociocche-incinta-01

Alla domanda se i nove mesi di gravidanza siano davvero i più belli di una donna, la Quattrociocche ha simpaticamente risposto: “La gravidanza è una gran rottura: sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte. La nascita è bella, la gravidanza, no.

E riguardo al nome della bimba, ecco cosa ha detto: “Oggi scherzavo con Alberto: gli ho detto “se l’Italia vince la chiamiamo Italy. Comunque, vorrei che il nome avesse a che fare con la Nazionale.” Ha poi concluso dicendo: “Io questo secondo figlio l’ho fatto proprio per Aurora. A me una bambina bastava, ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso.”

 

Change privacy settings