Michelle Hunziker racconta perchè sua figlia Aurora le ha salvato la vita

Michelle Huziker, Tomaso Trussardi e la loro bimba, la piccola Sole, sono i protagonisti della copertina di Diva e Donna di questa settimana. La presentatrice di Striscia La Notizia racconta le sue gioie di mamma e di quanto la sua famiglia le abbia salvato la vita.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER NEO MAMMA: ECCOLA INSIEME A PUCCIO, IL PELUCHE PER SOLE

Ha infatti spiegato che, prima che nascesse Sole e prima di conoscere Tomaso, è stata vittima di una setta. Di questa triste vicenda ha parlato nel suo libro “Con la scusa dell’amore“, scritto a quattro mani con l’avvocato Giulia Bongiorno, per cercare di aiutare le persone a non cadere in queste “trappole” in momenti di debolezza: “Alla setta ho dedicato un intero capitolo di questo libro, perchè è un fenomeno di cui bisognerebbe parlare di più. E’ stata un’esperienza molto brutta, arrivata in un momento di mia grande fragilità: mio padre era morto, mi ero appena separata da Eros Ramazzotti, avevo 23 anni e mi trovavo sola con una bambina. Mi sentivo persa. Ero stanca, spaventata. La preda ideale.”

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER A VERISSIMO: “MI SPOSO”

Ma, con il tempo, ha iniziato a capire che la stavano manipolando, stavano approfittando di lei, della sua fama, e dei suoi soldi. L’unico rapporto che queste persone non sono riuscite a intaccare è stato quello con la sua prima figlia, Aurora. E’ stata proprio lei a darle la forza di superare questo bruttissimo periodo della sua vita: “Ho cominciato a venirne fuori, per quanto ci abbia messo molto tempo prima di vincere il senso di colpa e sottrarmi ai ricatti che subivo, anche di tipo fisico. Mi ci è voluta una gran forza di volontà.”

Ora Michelle è una donna nuova, una donna forte che ha trovato finalmente la serenità. Il merito va sicuramente ad Aurora, da sempre presente nella sua vita, al suo compagno Tomaso Trussardi e alla loro bimba, la piccola Sole.

Change privacy settings