Quando richiedere bonus nido 2024?

Quando si presenta la domanda per il bonus nido?

Quando si potrà fare domanda per il Bonus asilo nido 2024nn Dall’11 marzo è stata attivata la possibilità di inviare le richieste sul sito dell’Inps e presso i patronati.

Come inserire una nuova domanda bonus nido?

Il servizio online di presentazione della domanda è raggiungibile dal portale www.inps.it digitando nel motore di ricerca Bonus Nido, premendo il pulsante Approfondisci del servizio Bonus asilo nido e forme di supporto presso la propria abitazione e successivamente Accedi al servizio con SPID, CIE o CNS.

Quando arriva il bonus asilo nido?

Bonus asilo nido 2024, importi. Gli importi del bonus asilo nido 2024, pagato a partire dal 2 aprile, variano in base all’ISEE dichiarato (o non dichiarato) nel seguente modo: fino a 3.000 euro in 10 rate da 272,73 euro e una da 272,70 con ISEE minorenni fino a 25.000,99 euro

Come si richiede il bonus asilo nido?

Bonus Asilo Nido 2024 Inps: come fare domanda. Per ottenere il rimborso delle rette è necessario inviare la richiesta di prenotazione del buono all’Inps tramite procedura online oppure rivolgendosi a un Patronato: una volta forniti i documenti di spesa, l’Istituto sbloccherà il pagamento del buono a cui si ha diritto.
Change privacy settings