Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi, parla della sua bambina: “Olivia mi ha cambiato la vita”

Sarah Felberbaum, impegnata in questo periodo con le riprese de Una Grande Famiglia 3 (qui i dettagli), si divide tra lavoro e famiglia. Lei e il calciatore Daniele De Rossi, infatti, hanno una bambina, la piccola Olivia, nata lo scorso febbraio.

Recentemente l’attrice è stata ospite della 71esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha ritirato il Premio Kinéo Diamanti al Cinema come miglior attrice non protagonista per il film “Una Piccola Impresa Meridionale” di Rocco Papaleo, in una recente intervista ha parlato della sua vita da mamma e attrice.

In particolare le è stato chiesto se è vero che quella di Venezia è stata la prima trasferta senza la figlia, ecco cosa ha risposto:

“Si, è stata la prima volta da quando è nata (il 14 febbraio) che mi staccavano da lei e, devo ammetterlo, è stata dura. Mi mancava da morire e ogni volta che sentivo un bambino piangere mi giravo pensando a lei.”

E ha aggiunto:

“Olivia è stata fortemente voluta: desideravo diventare madre e quando ho scoperto di essere incinta ero al settimo cielo. Poi sono stata fortunata, perché ho avuto anche una bella gravidanza, che mi sono goduta pienamente. Si dice sempre che la maternità cambia e devo dire che non è una “leggenda metropolitana”: è tutto vero e me ne sto accorgendo mano a mano che passa il tempo. Ora ho un’energia e una sensibilità diverse, che cercherò di portare anche nel mio lavoro.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip