A Milano Moda Donna sfilano anche i bambini: la collezione SS2014 di Stillini [Foto]

La presentazione della nuova collezione, nell’ambito della settimana della moda di Milano è diventata una buona tradizione per la Casa di Moda svizzera Stillini.  La collezione Primavera – Estate 2014 si ispira al mondo dei fiori, luminosi e brillanti stampati su morbidi impalpabili chiffon.

Papaveri scintillanti sbocciano su abiti dalle gonne voluminose e allo stesso tempo leggere in tulle e a balze. I dettagli delle targhette e delle finiture in argento sui capi in camoscio, donano alla collezione un tocco glamour e chic. Spensieratezza, bellezza e comodità – sono le caratteristiche di base della collezione Stillini Luxe.

Per la primavera i capispalla sono leggeri ed eleganti e sono disponibili in rosa caldo a tinta unita o abbinato al bianco. Giacche, gilet e gonne sono realizzate in camoscio argentato trapuntato e liscio. Le t-shirt sono presentate in viscosa a maniche lunghe e decorate con paillettes e macro fiori.

Gli abitini eleganti creano la sensazione che ogni giorno sia festa! Abiti romantici in chiffon fiorato, arricchiti da bianchi volant si alternano ad altri con soffici gonne in organza o a quelli in voile di cotone bianco con pizzo liscio o ricamato con perle.

Tutti gli articoli della collezione si abbinano tra loro e ogni volta creano un nuovo effetto moda.

Nella gallery trovate le foto della sfilata.

Change privacy settings