Anticipazioni Pitti Bimbo: 120% Cashmere presenta la collezione kids Autunno/Inverno 2015

L’esperienza e la passione per la nobilitazione delle materie prime sono da sempre nel DNA di 120% che per la prossima stagione fredda affronta un’ulteriore sfida: utilizzare il trattamento tinto in capo per nobilitare una fibra regina, il cashmere, reinventato in nuove miscele e sperimentazioni.

Fibre rigenerate di cashmere rivivono per creare una linea calda ed eco-friendly, come la felpa di Cashmere, morbida e confortevole, per un moderno concetto di luxury easy going. L’alta qualità dei materiali e la passione per l’innovazione si fondono in inedite combinazioni, dove le fibre pregiate, la ricerca, la selezione e i trattamenti speciali regalano a 120% una nuova identità, unica nel suo genere, a creare uno stile inconfondibile.

“Allora sono felice, e tutte le stelle ridono dolcemente!”
“Il piccolo principe”, Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry

Il romantico vintage e lo sporty chic si fondono amabilmente nel mondo delle principesse e dei principi del 120% cashmere della prossima stagione invernale. La ricerca e lo studio accurato di nuovi materiali mixati alla fibra nobile e naturale del cashmere danno vita a prodotti esclusivi ed eco-friendly: dalla felpa vanisè, alla maglia bouclè con filo di cashmere riciclato.

L’incontro tra materia e colore da vita a una collezione bimbo senza tempo, che abbina comfort a tradizione, essenzialità a un classicismo immortale, con materiali unici di alta qualità e una versione inedita del tinto in capo, super-soft touch e con un’ampia gamma di nuances dal sapore vintage.
Le principesse potranno indossare mini-dress in seta e bluse in jersey di seta e cashmere, romantici abiti in felpa decorati da sgargianti fiorellini o fini merletti, in alternativa a gonnelline e pantaloni morbidissimi in velluto di seta lucido, piccoli gliet e giacchine bon ton in leggero bouclè, impreziosito da fili di cashmere riciclato e presentato in colori vivaci.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip