Anticipazioni Pitti Bimbo, la nuova collezione per bambini 120%cashmere

Nasce da un sogno a occhi aperti la collezione 120%cashmere per la prossima stagione fredda, un girotondo che mescola suggestioni vintage a linee contemporanee, con una particolare attenzione al cashmere riciclato, costantemente innovato da contenuti di pura ricerca.

Il guardaroba per il bimbo 120% è sintetizzato in felpe di cashmere riciclato super-soft girocollo e con cappuccio, in tanti colori tinti a freddo per un aspetto old-shool, e in maglie girocollo in cashmere riciclato garzato in colori speciali tinto capo e mélange tinto filo.

La parte più urban con felpe in cashmere eco-friendly e pantaloni coulissati in colori solidi si mescola a capispalla per i più piccoli che strizzano l’occhio all’armadio di papà: giacca in felpa di cashmere, sia unita che pie de poule tinto filo, da alternare al mini bomber in felpa doppiata eco-friendly o al giubbotto in felpa di cashmere doppiato ed imbottito con interno trapuntato in nylon.

Per le bambine 120% una collezione a metà tra souvenir preppy e un’estetica bon ton, dove la silhouette lineare garantisce un fit perfetto: piccole gonne di felpa in cashmere riciclato abbinate a top in felpa di cashmere, abiti in felpa di cashmere stampato micro leopardo e abiti dalla forma ad “A” realizzati con mix di tessuti.

New luxury per la felpa in raso di seta, nelle versioni sia unito che stampato in un mix di jersey e seta, si indossa su mini t-shirt in seta-cashmere e leggins in felpa. In alternativa micro cardigan in maglia di cashmere riciclato ed abiti in maglia di cashmere eco-friendly dai colori brillanti tinto in capo.

Piccole donne che giocano con capi in miniatura dalla cabina armadio della mamma, come il cappottino in felpa di cashmere eco-friendly con collo in velluto di seta, i morbidi over in bouclé di cashmere con collo in eco pelliccia oppure il parka in bouclé di cashmere bianco imbottito con nylon nero a contrasto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip