Artigli Girl: la collezione autunno inverno 2013-2014 chic ed elegante

L’inverno vi sembra una stagione spenta? Artigli Girl lo accende con abiti in maglia multicolor declinati nelle fantasie più originali e divertenti. Hot chocolate, fiocchi di neve, il secco e frizzante “clima champagne” dell’Alta Engadina, fanno da sfondo alla collezione F/W 2013-2014 Artigli Girl, chic, elegante ed esclusiva come le cosmopolite bambine che la indossano per le vacanze invernali a St. Moritz.

Per combattere il rigore invernale, il tessuto deve essere pesante, per cui largo alle lane con lavorazioni grosse e avvolgenti, morbidi tricot che compongono gli irriverenti outfit della bambina Artigli Girl che osa, per assistere ai giochi Olimpici invernali, accostamenti insoliti tra il grigio e il cappuccino e il corallo al mou.

Artigli Girl presenta una collezione F/W 2013-2014 a tutto colore! Le tinte must del brand, blu, nero e grigio sono state sostituite o accostate al verde, dal green water al petrolio, giallo, pink candy, mauve, polignach passando per l’orchidea per poi arrivare al red violet, al rose wine per esplodere nel fucsia.

artigli-girl-01

Una collezione dedicata al tempo libero in cui ci sono tanti capi in jeans, una profusione di cardigan e maglioncini, cappotti mini size e caldissimi piumini superlight. Una collezione con i fiocchi, vietata ai maggiorenni!  La vera protagonista delle stagioni fredde, è la maglieria stampata con motivi rigati multicolori che si abbina con ricami in lana e applicazioni preziose. Colori jeans vivaci e magliette adornate con motivi bon-chic che conferiscono un’aria fresca e divertente a questa sorprendente collezione.

Artigli Girl dedica alle piccole principesse delle nevi, una capsule più classica ed elegante con raffinati abitini, t-shirt e maglioncini illeggiadriti da piccoli volant. Le ladies trovano vezzose roselline stampate sugli abiti e sulle gonne.

artigli-girl-03

I cuori battono all’unisono sotto gli abiti tempestati di borchie, stampe o applicazioni che illuminano l’intero guardaroba e delicate applicazioni con pietre, paillettes, ruches e fiocchi che percorrono giacchine e camicie romantiche. La collezione riesce a fondere culture e stili diversi con lo streetwear grazie all’armonia dei colori brillanti e intensi sotto forma di sofisticate lavorazioni. Vediamo infatti giochi cromatici tra il nero e il grigio, bombardati da giallo, ocra e rosso.

Artigli Girl presenta una bambina speciale che, con il giusto mix tra romanticismo e ironia vive la sua quotidianità. È una piccola fashion addict e per questo ama indossare capi variopinti e con una cascata di ruches e tulle.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip